L’accesso a questo sito web implica piena conoscenza e accettazione delle condizioni d’uso e informativa sulla privacy privacy in qualsiasi momento è in vigore nelle direzioni indicate.

Questo sito è finanziato e finanziariamente sfruttato dal proprietario tramite la pubblicità visualizzata in esso, non essendoci nessun altro tipo di sfruttamento economico.

1 – DATTI IDENTIFICATIVI.

Di seguito sono riportati i codici di condotta cui è attaccato questo sito

2 – POLITICA DI LINKS.

Il titolare del sito non è responsabile per i dati, siti web o file che possono essere consultati dall’utente tramite link (collegamenti) disponibili tra i suoi contenuti perché queste pagine o file oggetto di collegamento sono sotto la responsabilità dei rispettivi proprietari. Questa pagina, dunque, né approva né approva i prodotti, servizi, contenuti, informazioni, dati, file e qualsiasi tipo di materiale su tali siti e dei file e non controlla ne sarà responsabile per la qualità, la legalità, l’affidabilità e l’utilità delle informazioni, contenuti, dati e servizi sui siti collegati, che sono estranei a questa pagina. Nel caso in cui un organo competente a dichiarare l’illegittimità dei dati, ordinando la loro rimozione, negato l’accesso a essi, o fosse stata dichiarata l’esistenza del danno, e notificata espressamente la relativa decisione, i collegamenti che sarebbero immediatamente ritirati.

3 – DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I testi creati e pubblicati dal proprietario di questo sito sono sotto licenza Creative Commons. Il resto dei contenuti sono stati ottenuti da siti che ceduti i diritti di questo materiale per la pubblicazione e la diffusione di contenuti gratuiti, però, e come sempre l’intenzione del proprietario di rispettare i copyright e diritto d’autore, se aveva alcun problema per quanto riguarda tutto il materiale in questo sito, sono pregati di prendere contatto via e-mail: vestiticerimonia@gmail.com e il contenuto sarà rimosso (dopo essere stato controllato) il più rapidamente possibile, poiché esso è destinato prima il rispetto del diritto d’autore e il lavoro degli altri.

4 – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA ‘

Il proprietario di questo sito si riserva il diritto di modificare i contenuti web senza preavviso e senza alcuna limitazione.

Il proprietario di questo sito in qualsiasi momento non garantisce il funzionamento e la continuità degli articoli o sezioni, così declinando ogni responsabilità per danni o errori che possono provocare, è necessario sollevare il proprietario da ogni responsabilità.

Il proprietario di questo sito in qualsiasi caso o circostanza deve essere ritenuto responsabile, da te o da altre persone o enti direttamente o indirettamente, da cattivo uso e / o contengono informazioni illegali. Il proprietario vuole chiarire anche che tutti i testi che appaiono su questo sito sono suggerimenti semplici che possono essere corrette o no e si può seguire o no, ma sempre a vostra discrezione e rischio.

Il proprietario cercherà di evitare la presenza sul sito di virus o altri elementi di qualsiasi tipo che possono danneggiare il sistema del computer dell’utente, documenti elettronici o file, ma non può assolutamente garantire l’assenza di elementi quali lo stato attuale della tecnologia, pertanto, il proprietario declina ogni responsabilità con la persona o la società facendo uso di questo sito web e danni della natura descritta.

Il proprietario collaborerà con le autorità competenti per eventuali azioni illegali o nocivi che sono stati fatti da altri di malafede e / o danni provocati in questo sito.

Il proprietario di questo sito web utilizza la stessa pubblicità e non è responsabile per disservizi o problemi derivanti dai servizi pubblicizzati, in modo che la pubblicità e servizi che trasmettono poi sono di esclusiva responsabilità dell’inserzionista.

Su questo sito NON ci sono contenuti illegali (pornografia infantile, la difesa del terrorismo, o di altri contenuti illegali).

5 – PRIVACY

In questo sito non sono memorizzati i dati personali dei propri utenti, anche indirizzo e-mail o l’indirizzo IP dei suoi utenti, per questo motivo non si possono commentare tutti gli articoli di questo sito. Solo raccogliere i dati in tempo reale a fare uso di “cookie” per il corretto funzionamento del sistema (vedi Privacy).

6 – GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

L’utente giura o promette di entrare in questo sito Web e usare i nostri servizi gratuitamente, consapevole e di buona volontà, rispettando le leggi italiane e internazionali, il paese da cui si accede a Internet e il vostro paese origine, e queste condizioni d’uso.

L’utente accetta che prima di qualsiasi polemica con questo sito e / o del suo titolare, deve essere accettato come valido dal giudice italiano, in particolare tribunali che si applicano al proprietario intorno al blocco, e queste sono le sole giurisdizioni alle quali è possibile utilizzare.

Il proprietario vuole chiarire che è totalmente contrario a qualsiasi atto illecito antigiuridico e con l’interesse e il desiderio di rispettare rigorosamente la legge italiana imposta dall’ordinamento giuridico internazionale.